Guadagnare con Ebay

Il miglior modo per iniziare a guadagnare online è sicuramente avere una strategia e un piano d’azione. Un’ altra cosa indispensabile è sicuramente avere una grande Vivere di tradingdeterminazione di potercela fare, perché solamente questa vi farà superare molte difficoltà. Non è facile guadagnare sul web, perché se fosse così tutti sarebbero sul web a monetizzare, invece non è così.

Sono poche le persone che si distinguono dagli altri, e se esaminiamo tutte queste persone, notiamo subito che hanno le idee chiare su quello che vorrebbero realizzare. La focalizzazione del proprio piano e del proprio successo è un passo fondamentale per potersi realizzare e capire il proprio obiettivo finale.

Ma cosa si può usare per monetizzare sul web?

Sono molte le idee che si possono realizzare. Uno dei più semplici è sicuramente vendere su Ebay. Proprio così. Ebay è un sito di aste in cui è possibile vendere di tutto, l’iscrizione è gratuita. Si paga una piccola cifra per mettere un oggetto e una commissione finale se l’oggetto è venduto. E’ davvero un ottimo modo per poter iniziare. Si può iniziare con alcuni oggetti che avete in casa o in garage, ovviamente che non vi servono più.

Inoltre una volta che avete preso esperienza e confidenza con la piattaforma delle aste potete iniziare a comprare all’ingrosso piccoli oggi dal sito Alibaba o altri siti come subito per poi venderli online e così fare soldi online. In questo settore bisogna migliorarsi giorno dopo giorno e capire cosa la gente compra e cosa la gente evita. Mi ricorda che tempo fa avevo messo oggetti in vendita tipo abbigliamento, però per qualche motivo Ebay mi aveva eliminato dalla piattaforma. Probabilmente perché pensava si trattava di merce contraffatta, per questo consiglio maggiormente piccole cose di elettronica. In quanto la spedizione è meno cara, in più è quello che la gente cerca.

Ho dei pc che non funzionano, appena pubblico questo post vado a fare due foto e metterli su ebay specificando che non funzionano, magari qualcuno è interessato per pezzi di rcambio.

Un altro modo per fare soldi online è sicuramente il forex e le opzioni binarie. Ma questo ne parlerò nel prossimo post.

Guadagnare con Ebayultima modifica: 2014-12-08T10:15:20+01:00da zuego1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento